Studio Legale De Rada

Servizi

Go to Diritto civile e societario

Diritto civile e societario

Svolgiamo la nostra attività prevalentemente nell'ambito del diritto civile e del diritto societario, operando su tutto il territorio nazionale, sia avanti l'Autorità Giudiziaria Ordinaria, sia avanti i Collegi Arbitrali.

Go to Information Technology

Information Technology

Forniamo consulenza nel campo dell’Information Technology ed Internet of Things. Abbiamo una particolare esperienza in materia di privacy, di diritto dell’informatica, di criptovalute (blockchain e bitcoin) e in materia di droni.

Go to Diritto Penale

Diritto Penale

Forniamo assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale avanti tutte le giurisdizioni nazionali anche di legittimità. Abbiamo una particolare esperienza nel diritto penale dell’economia e dell’informatica.

Diritto Amministrativo

Rappresentiamo i Clienti avanti le Corti Amministrative (Tribunali Amministrativi Regionali e Consiglio di Stato) e avanti le Autorità italiane ed europee, ove facciamo valere la propria esperienza nella gestione del contenzioso.

Missione

Una legal practice innovativa per un mondo che è cambiato

Lo Studio Legale De Rada da oltre 25 anni fornisce una consulenza strategica ad una primaria clientela sia nazionale che internazionale composta da Strutture Pubbliche, Società e Clienti privati operando nei settori del mergers and acquisitions, real estate, diritto bancario, diritto societario, IT Law e contrattualistica commerciale.

Lo studio è in grado di prestare assistenza nell'attività contenziosa civile, penale, amministrativa e negli arbitrati sia in Italia che all'estero.

Nasce nel 1990 con Dimitri De Rada svolgendo la propria attività esclusivamente nell'ambito del diritto civile e commerciale.

Nel 1994 Girolamo De Rada si unisce allo Studio ed estende i settori di attività anche all'ambito penale, a quello delle nuove tecnologie e della privacy.

Lo Studio ha costruito nel corso degli anni una vasta rete di primari partners italiani ed internazionali ponendosi in grado di assistere i clienti ovunque ciò si renda necessario a condizioni ottimali per tempestività, qualità e costi.

Mantiene, inoltre, strette relazioni con il mondo accademico, in particolare nel settore giuridico ed economico e si avvale dell'assistenza e della collaborazione di qualificati docenti universitari italiani e stranieri quali propri esperti.

CHI SIAMO

Dimitri De Rada

Avvocato

Avv. Dimitri De Rada

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Pavia dal 31 luglio 1990 – P. IVA 01480850187 – Pol. R.C.P. Allianz n° 253335548.

Girolamo De Rada

Avvocato

Avv. Girolamo De Rada

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Pavia dal 29 luglio 1994 – P.Iva 01605040185 – Pol. R.C.P. Generali n° 370366792

Curricula vitae

Eventi e pubblicazioni

Contattaci

 

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 Informativa privacy